02/02/2016
Il Passato per il Futuro. Dialoghi

Anche quest’anno sono quattro gli appuntamenti presso il Museo Storico-Archeologico dell’Università del Salento (in via di Valesio a Lecce) del Ciclo di Dialoghi sulle nuove frontiere dell’Archeologia con i docenti del Corso di Laurea in Beni Archeologici/Archeologia dell’Università del Salento (da martedì 2 febbraio a martedì 22 marzo alle ore 17.00). L’iniziativa, ormai alla sua terza edizione, attraverso un confronto aperto con i relatori, intende avvicinare il pubblico ai temi delle più recenti ricerche in storia antica e archeologia condotte dall'Ateneo leccese, improntate sull’interazione fra saperi e competenze di ambito umanistico e tecnico-scientifico. Le conferenze sono aperte agli studenti della Scuola Secondaria di II grado e al vasto pubblico. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Consigliata la prenotazione: 0832 294253; infomusa@unisalento.it Si allega il programma.

menu di navigazione
home page museo attività dataservice delle attività di ricerca dell'università del salento news link contatti